ma che è questo vittimismo.... sign. Piccinelli io accetto be volentieri consigli dagli altri.... ma voi mettete in bocca parole agli che non vengono dette.... siete tutti bravi ed esperti con Wikipedia e con gli altri siti...gli occhi per guardare altrove ce li ho anche io ripeto... e se per questo c'è chi alleva la murena in acqua dolce benissimo.... come casi tipo il mio che non riesco a trovare l'equilibrio giusto per loro..... e infatti la mia domanda.... è un'aiuto a chi ha esperienza...non agli esperti di murene dell'ultimo minuto.
e non parlate a vanvera se non sapere in che vasca vengono messe e che i ciclidi gli farebbero da cibo... perchè i miei ciclidi il più piccolo è lungo 20 cm.... e se leggete bene nei siti in inglese c'è scritto che la murena è sottoposta a stress causa convivenza con altri pesci aggressivi....non che i pesci sono stressati dalla murena.
la murena può costare 1000 euro come 1 euro ... mi sono morte per colpe che forse ho e forse non ho ... non le ho comprate per mangiarle a natale bensì per allevarle e se chiedo aiuto a qualcuno con ESPERIENZA vorrà dire che vorrei evitare succedesse di nuovo. per voi benpensanti la morte di una murena dovrebbe equivalere alla morte di qualsiasi guppo morta dall'acquariofilo alle prime armi...senza polemiche e finte morali soprattutto verso chi non ne ha bisogno.
ho chieso solo un aiuto senza spiegarvi la mia vita da appassionato e allevatore di pesci. quindi chi ha esperienza risponda solamente a tale mia domanda.
Grazie
senza racore