Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 18:26   #27
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi, la sezione regalo prevede anche che ci sia chi cerca il regalo
non mi dilungo in ulteriori spiegazioni, perchè all'accesso delle sezioni dovreste aver letto il topic riassuntivo dove sono spiegate (spero chiaramente) tutte le varie ipotesi.

a parte ciò, il mercatino è una sezione diciamo molto bellicosa. lì ci sono molti utenti del forum, sostanzialmente corretti, ma anche gente che si collega solamente per vendere o comprare qualcosa e se ne frega bellamente di regole regolette e compagnia bella. è chiaro che quando ci arriviamo addosso stanghiamo, ma c'è da tener presente che c'è un traffico di migliaia di messaggi al mese, e spesso e volentieri i "puniti" si reiscrivono il giorno dopo con un nick diverso

è altrettanto inutile che vi venga a dire: dipende da voi, perchè tanto lo so che al 99% chi frequenta le altre sezioni ha un atteggiamento corretto anche sul mercatino.
diventa come quando giri per strada che ti trovi il pirla che ti sorpassa da destra sulla corsia d'emergenza mentre stai in fila. se lo beccano so cazzi, ma 9 volte su 10 la passa liscia.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18961 seconds with 13 queries