Prendendo spunto dal titolo, mi viene da pensare:"ancora di più??"
Qualcuno ha detto, che in altre realtà forumistiche i mod di AP, e la relativa struttura, sono visti come deposti e tiranni. Tutto questo mi smuove un senso di ilarità, perche da una parte, c'è chi dice che, dovremmo essere più "morbidi", dall'altra chi chiede un ulteriore stretta di vite.
Li penso che stia al mod, decidere come "comportarsi", ma è indubbio che un aiuto da parte degli utenti, nel mantenere un certo ordine è sempre gradito.
Il forum è si degli admin, ma gli utenti ( e i mod, al di la della nomina, restano tali) sono i fruitori, quindi il primo interesse che le informazione siano in un certo ordine è il loro.Ecco perche, un topic errato(sia esso doppio, ripetitivo, aperto nella sezione errata,ect..ect..) porta un "danno" a loro. Da qui, se un utente fa un intervento (porto gli esempi di Ale e Giudima in "mostra e descrivi")atto a far notare l'errore l'errore(ovviamente in maniera consona, in particolare se nuovo iscritto), sta facendo solo i suoi, definiamoli, interessi.Dicasi la stessa cosa, a fronte di un ipotetica segnalazione allo staff.