Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 12:04   #5
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il fatto è che su questo forum si tende a stigmatizzare (in maniera più che giusta a mio modesto parere) atteggiamenti del tipo: "me ne sono morti 2-3", "li ho presi che costavano anche poco", ecc...

I perchè non credo ci sia bisogno di spiegarli a fondo, direi che l'acquisto degli animali deve essere PRECEDUTO da un approfondimento su questi ultimi e sulle compatibilità (della serie...prima chiedi -o quantomeno googli, se non eri ancora registrato su AP-, poi compri)...e l'acquisto deve avere come base l'interesse ad allevare nel modo migliore l'animale, non a risparmiare.

Ora...il fatto che tu abbia una laurea in materia non ti erige a sacramento e non ti da adito a sottovalutare commenti di gente che evidentemente pratica questo hobby da parecchio tempo e soprattutto non ti autorizza a commentare con quel velo di astio tutti i pareri che non sono allineati con i tuoi (mi riferisco anche ad altri topic).

Io questo lo scrivo per un bene comune, mica per altro...basta cambiare un minimo registro e siamo tutti più sereni...no?!
MarZissimo non è in linea  

Page generated in 0,10433 seconds with 13 queries