Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 09:40   #5
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da malpe Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ragazzi , tranquilli....a parte il dispiacere di perdere gli animali.....rifare la vasca DEVE essere un'occasione per ripartire meglio....almeno mi devo convincere che sia così
Amico mio tatuati questa frase e caldo, "per partire meglio....".
In tutti questi anni la tua vasca ne ha subite troppe metti zeovit togli zeovit, disfa rocciata rifai rocciata, metti T5 togli T5, interceptor, bioballs.....adesso capire il perchè a mio avviso è impossibile. Molto probabilmente si potrebbe riprendere ma cmq dovresti togliere tutto spegnere la luce e farla ripartire da capo come se fosse una nuova vasca. I batteri che hai messo in effetti non posso colonizzare una roccia (semprese questa è morta) in 10 gg ci vogliono mesi e mesi.

Cmq adesso che riparto io voi mica smettere tu......faccio un massacro
A proposito...quando la battezziamo sta piccola? parco luci pronto?
------------------------------------------------------------------------
Ma perchè non ricominciare davvero con un dsb?
Pensaci...

Cono, ho paura di non essere in grado di gestirla.

Saresti capace di gestirla ma ci vorrebbe troppa pazienza con un dsb soprattutto all'inizio e io ormai ti conosco bene
Ti ricordi la prima vasca.....a metà maturazione ogni pesce che trovavi in negozio lo portavi a casa

Io ti ho detto come farei e come farò con la mia nuova vasca gestione semplice e tranquilla.....
poi ti lego le mani e botte da orbi

Ormai qui discutere non serve sul come e perchè è successo troppe variabili in gioco occorre riiniziare ma stavolta sotto stretta sorveglianza

Mal che vada prendiamo la mia e la tua vasca e le buttiamo sul pino del vicino
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alessandros82 Visualizza il messaggio
Grande Massi!!!!!!ti devo chiamare voglio sapere della nuova vasca!!!!

P.s. Figa il togli e metti Zeovit è una cagata che sto facendo pure io e spero di non dovermene pentire più avanti...............

Per il discorso del fegato...beh originale ma non sta in piedi a mio avviso, poi ognuno la pensa come preferisce è...

scusate l'OT......chiama quando vuoi la prossima settimana riempio......poi posterò foto.

Ultima modifica di malpe; 03-09-2010 alle ore 09:43. Motivo: Unione post automatica
malpe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10934 seconds with 13 queries