Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 02:01   #10
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piras Visualizza il messaggio
ma va i moderatori non sono pagati, almeno penso...
cmq io non ho fatto una critica ai moderatori ma bensi' era un incitamento a piu' severita', io penso che uno che apre un altra discussione uguale '' PER ANSIA '' lo fa sapendo di andare contro le regole....
invece penso che uno se sbaglia sezione a postare non ha colpa.... uno anche ''esperto'' magari trattando di un argomento che potrebbe essere trattato in 2 sez. puo' sbagliare
sono consapevole che i moderatori non possono fare piu' di tanto ma se si aumentasse il numero qualcosa migliorerebbe... no?

RIPETO: non e' una critica verso i moderatori!!!!!
si, ma c'è sempre da tenere presente che siamo su un forum dove, in teoria, si dovrebbe parlare di un hobby, quindi non penso che eccessiva severità o rigidità servano a qualcosa, anzi rendono solo il clima più pesante.
prendo ad esempio il discorso dei doppi post, ma ci sarebbero anche altre cose...io penso che a volte una certa "irruenza" possa anche essere concepita e tollerata, soprattutto perchè si capisce da subito se la persona che abbiamo di fronte agisce in buona fede o solo per rompere i maroni. ovvio se poi si insiste allora il discorso è diverso, ma il linea di massima basta dire "non aprire due post uguali, sennò non ti si riesce a rispondere" e la maggior parte delle persone capisce ed evita, senza che ci sia bisogno che a dirglielo sia un moderatore.

e poi anche avere più moderatori non penso serva in questo senso. io penso che un moderatore non sia solo un affettatore di discussioni o un bannattore di professione, il suo compito principale è quello di tenere in riga le discussioni ed evitare che una discussione che parte con mazzi finisca in ca@@i e in questo penso bastino e avanzino quelli che ci sono già, anche perchè essendo un forum gratuito e libero non c'è la necessità di agire sempre nell'immediato, spesso le cose si risolvono da sole o se restano lì qualche ora in più non succede nulla
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11703 seconds with 13 queries