ACE65 la tua affermazione (visto che possiedi un 1098) la devo ritenere affidabile e ne prendo atto probabilmente questo è il problema centrale,l'unica cosa che non mi spiego è l'enorme abisso tra la stagione passata e quella attuale,cioè ce ne passa dal giocarsi il campionato con Spies allo sperare di arrivare almeno a podio.....
Dico questo perchè non credo che le moto abbiano avuto una tale evoluzione nel corso dell'inverno da spiegare tali differenze....
Almeno che fosse già messo in preventivo l'acquisto di Rossi ed il ritiro dalla Superbike e si siano diciamo "autosabotati" per avere una scusa plausibile.
Tu che ne pensi non ti sembra troppo il divario dalla scorsa stagione a quella attuale?
Onestamente non me lo riesco a spiegare (forse solo con Aprilia,della quale non avevano punti di riferimento) ma con Yamaha e Suzuki è sempre stata alla pari se non più forte a seconda delle piste.
A proposito di Aprilia non ho capito perchè Infront Motorsport (mi pare si chiami così) ha vietato l'uso della distribuzione a cascata di ingranaggi per il prossimo campionato??
|