Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 21:49   #6
Lorenzoilmagnifico
Avannotto

L'avatar di Lorenzoilmagnifico

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gnamo ragazzi non litigate... oggi sono andato al Greenhouse di pistoia (serra e centro di acquariofilia...) li mi hanno detto che è meglio non usare la roba di edilizia perché può rilasciare sostanze tosdsiche... Comunque anche un mio amico ha preso la sabbia di mio zio (scura) e tiene un acquarietto da 1 anno senza che sia morto alcun pesce... Mah ... io allevo i persici sole... si adattano a quai tutto... Questo tizio del negozio (mi pare esperto... non so ) ha detto di utilizzare i ghiaini o la sabbia che vendolo loro... ce n'è di tutte le misure e i colori possibili... 5 KG 7.90€ o 1 kg (solo 1 misura attualmente ne ho 1 kg sul mio fondo) 3.50 €.
Io ho chiesto se sono fertilizzate e mi ha risposto di dover buttare il concime liquido o a pastiglie... ma per poche piante come voglio fare io bastano gli escrementi del pesce... (penso)
Altrimenti se buttassi 2-3 cm di sabbia e poi uno strato di ghiaino??? ovviamente tutto sciacquato per bene... Funziona il test del viakal sulla sabbia e sul ghiaino??? Se trovate prezzi + bassi su internet per ghiaino colorato ditemeloooo!!!! e sennoi compro il loro ghiaino bianco fine... è bellissimo... Però penso che mi abbia detto della roba tossica solo x vendere... eo è il loro mestiere... allora??? voi che dite...
PS: li una anubias nana 4.90 € è ok???
Lorenzoilmagnifico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20225 seconds with 13 queries