Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 18:05   #4
andreavetraio
Avannotto

Città: monteroni di lecce
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Bravo Andrea ....un bella disposizione,vista la forma per la luce andrai sui led?
Ancora non lo so ,mi piacciono i led ma ci vogliono troppi soldi e tempo,penso che mi costruiro' una plafoniera con t5 della stessa forma della vasca,ma non ti nego che sto tenendo sott'occhio il topic dell'illuminazione al plasma.
Per adesso sisto che di coralli ne ho pochi e di poche esigenze mi sto arrangiando con le vecchie plafoniere t5 da 39w motate tutte insieme svalsate in piu' ho aggiunto due barre (aqualiving) con led tutalmente blu.
La luce per questa vasca è poca ma come hodetto prima posso fare un passo alla volta e visto che per l'illuminazione in italia con i prezzi siamo ancora alle stelle mi sa che devo aspettare un po.
Lo che qualcuno non è daccordo con me ma purtroppo si devono fare BENE i conti d'altronde non dobbiamo far gravare il nostro hobby sulla famiglia almeno io la penso cosi'.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LUIGI ci. Visualizza il messaggio
Bravo !
e da tanto tempo che non vedo una vasca cosi
Che tipo di silicone hai usato??
Grazie
grazie luigi,
uso silicone cowcorning 881 solo quello e niente piu'
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
complimenti stai facendo un bel lavoro
grazie di cuore sono contento di ricevere i Vostri complimenti vi terro' aggiornati sullo stato di avanzamento della vasca.

Ultima modifica di andreavetraio; 02-09-2010 alle ore 18:12. Motivo: Unione post automatica
andreavetraio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08207 seconds with 13 queries