|
Originariamente inviata da poffo
|
Roberto...come sai bisogna provare per giudicare... il mio vecchio 800 ci volevano circa 3-4cm per togliere il bicchiere...il problema era che dopo un pò di tempo l'oring di tenuto induriva e quando lo toglievi era facile riversare il contenuto in sump...perchè mentre lo tiri ti salta all'improviso!
il mini bk ha bisogno di circa 1cm o forse meno...è solo poggiato con il prorpio peso....ciauzzzzz
|
Per il discorso di provare per giudicare è vero... Non ho mai provato il BK mini sulla mia vasca ma l'ho visto girare di persona su diverse vasche di amici del forum o meno che purtroppo tutte hanno avuto grosse problemi (qualcuna anche dei collassamenti veri e propri). Dire con sicurezza che siano stati imputabili al BK mini nessuno lo può dire ma è una circostanza che si è ripetuta e questo non è che mi lasci proprio tranquillo. Magari ci saranno stati altri fattori che hanno portato a ciò, ma sinceramente prendere uno skimmer e poi aver il tarlo in testa che la mia vasca potrebbe fare la stessa fine... Bhe un pò di angoscia me la mette. Comunque, e questo è un dato di fatto i BK mini non è che siano l'eccellenza, basta leggere in giro le impressioni di chi lo ha avuto per leggere tanti malcontenti, al contrario invece della linea "normale" dei BK.