Graziano...ti ricordo che la mia vasca aveva comunque 2 anni e mezzo..anzi..ha 2 anni e mezzo

...e quella vecchia ne aveva soltanto uno...L'aver cambiato vasca non ha comportato niente...come tutte le nuove vasche o meglio, vasche "traslocate", ha avuto un avvio con i suoi piccoli problemi (piccoli però)..L' aver fatto qualcosa di un pelo di diverso ( meno rocce...ecc ecc e quando e se ripartirò altro che un pelo

sarà un tronco) ha solo allungato un pochino i problemini...ma poi la mia vasca la conosci bene..sai com'era..sai che io ho sempre alimentato, non è mai stata tirata...avere colori belli non vuol dire avere la vasca tirata..io ho sempre dato pappone & affini...quindi.. Certe "critiche" od ipotesi a sistemi si possono dare solo se si conosce la vasca e la gestione..altrimenti sono, a mio parere, parole che lasciano il tempo che trovano...ad esempio si sa che Matteo è un cazzone, quindi si sa cosa è successo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
. Se si va a parlare di di old tank sindrome...di cirrosi epatiche..questi sono argomenti che nei casi di tutti quelli che conosco in questo forum, sono a mio parere inesistenti..
Io ho delle ipotesi per quanto mi riguarda...solo ipotesi...come sono d'accordo con Malpe per il discorso di Matteo.. E' che sto leggendo tante di quelle cose...diciamo...divertenti, e dette quasi come verità assolute (un po' come quello che se la racconta e se la ride da solo), che ogni tanto (ma tanto) leggo e basta...sorrido..e chiudo...
Oggi ho pure scritto...domani arriva la neve