Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 15:34   #13
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
tu sei esperto??
Non mi ritengo tale, ma la sabbia litta l'ho usata in diversi allestimenti, miei e di amici e quindi so quello che dico perchè ho fatto i test.
Poi, a dirla tutta, se mi hanno affidato la gestione di diverse sezioni in questo forum è perchè un minimo ne capisco e non perchè ho trentaseimila messaggi all'attivo.

Quote:
tu giudichi me non esperto solo perchè iscritto da poco?
Io non giudico te, ma quello che scrivi che, mi perdonerai (e se non mi perdoni, poco male) spesso sono castronerie belle e buone.
Non è obbligatorio avere tanti messaggi per essere esperti, ma è obbligatorio conoscere ciò di cui si sta parlando soprattutto quando si danno consigli, altrimenti si rischia di causare problemi invece che essere d'aiuto.

Quote:
non è un bell'esempio da parte di un moderatore. cmq zero polemiche.
Da regolamento, le lamentele sull'operato dello staff vanno fatte via MP agli amministratori.

Quote:
sei il primo che sento dire che la sabbia di fiume sia calcarea
Appunto, sono il primo che senti perchè sei evidentemente poco informato.
Prova a digitare sabbia litta o sabbia edile o sabbia di fiume nella funzione cerca di questo e di altri forum e vedrai altri millemila topic dove si afferma quello che sto dicendo io... non per sentito dire, ma perchè ci si è dati la briga di versarci sopra un paio di gocce di acido ed osservare quello che succede.

Quella del Po è SICURAMENTE calcarea per il motivo che ti ho detto sopra.
La geologia non è una favoletta che mi sono inventato ieri notte.
Ti dirò di più, prova a versare dell'acido muriatico sopra il ghiaietto policromo che vendono come NON calcareo in negozio ed avrai delle sorprese!

Page generated in 0,10882 seconds with 13 queries