Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 14:00   #6
Atlantics79
Guppy

L'avatar di Atlantics79

Città: Roma
Azienda: Prodotti alimentari e oggettistica cani gatti e piccoli animali
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 in allestimento da 70 litri
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fish97 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Atlantics79 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fish97 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Atlantics79 Visualizza il messaggio
voi cosa pensate sulla possibilità di cambiare il sistema di illuminazione di un acquario???? in parole semplici aprire il coperchio, togliere quello che c'è e sistemare dei neon piu seri!!!!!! mi ritrovo con un neon da cimitero.............. giusto le anubias lo gradirebbero...

volevo sapere che materiali devo secondo voi acquistare...
non so come chiederlo al negoziante o ai siti web di vendita online
ciao io ho aggiunto un 25 watt alla mia vasca per un totale di 50 watt
ho usato il seguente materiale:un ballast elettronico,1 coppia di cuffie portaneon a tenuta stagna,
3metri di filo,un taglierino,una pinza da elettricista,un pesca-fasi e delle fascette di plastica da elettricista
trovi tutto in un brico center tranne il ballast che lo devi comprare in un negozio di elettricista.
ti do la foto del ballast che ho usato
interessante... quindi ci sei riuscito!!! mi segno questi materiali...
io ho un coperchio con un 15 watt, volevo arrivare almeno a 25 watt!!!
mi suggerisci di cambiare tutto???? o di mantenere il 15 watt e aggiungere una lampada da 10 wat???

poi se hai tempo, e se ti va, perché non crei una "guida" su come sostituire il gruppo elettrico di illuminazione di un coperchio per acquario, con uno piu potente???
sarebbe molto utile per MOLTI che si ritrovano acquari con illuminazioni da cimetero!!
Ciao visto che un 25 watt è lungo quasi un metro ti consiglio di mantenere il 15 e aggiungere un 10 watt .

lo posso fare ma ormai ho montato tutto, loro vogliono foto passo per passo, però posso darvi una mano .
ma se ti spedisco il coperchio e me lo modifichi tu, quanto mi chiederesti per la prestazione? spese di spedizione le affronterei io :) è che non sono tanto bravo col cacciavite O_O al massimo so riparare una presa della luce!!
Atlantics79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09738 seconds with 13 queries