Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 10:24   #111
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o!ca##o! ca##o! -04 -04 -04

merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! merd@! merd@! merd@!merd@! merd@! merd@! -04 -04 -04

Teo, quando ci siamo sentiti la scorsa settimana non pensavo che la situazione fosse così grave!!!

Se non sono pronto per tenerti a pensione gli animali, cosa che avrei fatto di tutto cuore, è solo colpa di Graziano!!! Altro che DSB, le mazzate dovremmo dargli!!! -28d#

Ora come vuoi procedere? si smonta tutto e si riparte insieme?!?
Facciamo il 18 la rocciata da me e il 19 da te?!?
Se c'è da spalare merda di pesce e muco di coralli io ci sono sempre!

Page generated in 0,09611 seconds with 13 queries