comebackwell, per certo quello che ti posso dire è che il prodotto che vorresti acquistare è decisamente valido. lo ho acquistato anche io (precisamente lo stesso e quindi dallo sesso venditore) e lo ho già installato con estrema facilità. Riguardo all'omologazione (fornita allegata alla bombola), nel momento in cui la prima revisione è prevista per il 2020 non credo vi siano altri requisiti che potrebbero richiederti le aziende che ricaricano CO2. Forse però questa è una informazione da ricavare direttamente dalle aziende interessate. Riguardo al materiale in tuo possesso l'unico problema che potresti avere è quello inerente all'inserzione del tubetto nello spinotto d'uscita della valvola microregolatore. Nel mio caso il tubetto è risultato piuttosto piccolo. Sono comunque riuscito ad inserirlo (anche se forzando discretamente e non andando oltre il primo centimetro dello spinotto). Mi stò organizzando per inserire tra tubetto originale (impianto diffusore Askoll pro) e spinotto un adattatore che mi permetta di utilizzare nella parte iniziale un tubo di diametro leggermente superiore per poterlo inserire sino a fine corsa.
|