Discussione: Nudibranco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 20:11   #14
Giot76
Avannotto
 
Registrato: Jul 2004
Città: Giubiasco
Acquariofilo: Marino
Età : 48
Messaggi: 65
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
[quote="marcoau"][quote]
Lo condanni ad una lenta agonia per fame .....mangia solo spugne e, se non erro, di un solo determinato tipo.
E' talmente bello che piacerebbe a chiunque averlo in vasca, ma l'unico posto in cui può vivere è il mare! Dovremmo fare a meno di acquistarli per scoraggiarne l'importazione !

Perfavore, finiamola con queste ipocrisie, condanniamo tutti gli animali che introduciamo in vasca ... l'importante è sapere cosa si sta comperando !!! Il nudibranco che possiedo, che assomiglia molto a quello della foto, è erbivoro, e girondola per tutta la vasca da oltre un mese, a volte risale fino alla superficie per lasciarsi trasportare dalla corrente, non mi sembra propio che stia soffrendo. Ricordo piuttosto la pericolosità di tali animali, che in caso di sofferenza o decesso rilasciano tossine pericolose nella vasca e possono portare all' intera morte della stessa.

Io dico " Abbasso i negozianti che non capiscono un emerito C@@@@ di acuqariofilia!!!" e vendono animali di cui non conoscono nulla !!!
Giot76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13320 seconds with 14 queries