Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 20:11   #2
verifica
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fish&friends
Originariamente inviata da verifica
Originariamente inviata da Benny
LG 1400 è il reattore migliore...in assoluto...IMBATTIBILE !!!

per la gestione usa corallina Knop dentro..pHmetro all'interno e dosometrica in uscita..in questo modo è una bomba

comunque ogni reattore è di gestione complessa...è tipico...ma il Ruwal è proprio una ciofeca
Quoto 101% Benny (Lg1400 = IMBATTIBILE e INEGUAGLIABILE) e Bluereff per quanto riguarda il reattore.

Per Intro82: se ti hanno consigliato quel reattore, cambia negozio, e velocemente: sono degli incompetenti !!

Ciao

verifica

Stante la nostra incompetenza, le SS.VV. sarebbero cosi' gentili da motivare con dati tecnici inconfutabili quanto precedentemente affermato affinchè si possa evitare in futuro di mal consigliare i nostri clienti?
Si ringrazia.

Molto bene!

Essendo “verifica”, ho voluto verificare se, esprimendo un giudizio implacabilmente negativo su un prodotto e su chi lo offre (ho dovuto chiamare in causa gli interessati in modo esplicito e un po’ “crudo”, per fare in modo che gli stessi intervenissero; cosa che non era successa prima, anche se erano stati punti sul vivo in qualità di “venditori di ciofeche”……..), ci sarebbero state reazioni.

E devo dire che le reazioni contro chi spara sentenze assolute, senza più appello, tipo Cassazione (che però motiva le proprie sentenze), ci sono state.

Molto bene!

C’è un però:
le stesse reazioni NON ci sono state, quando lo stesso giudizio è stato espresso da altri (appunto i due che ho quotato): nessuno ha chiesto loro se le loro affermazioni, categoriche e assolute, derivavano o meno da un’esperienza diretta, o da un sentito dire o addirittura per partito preso, più o meno interessato, più o meno “partenopeo”.

Forse esiste davvero una certa sudditanza psicologica nei confronti di qualche “esperto”( che chiamerei meglio “consigliori”, visto l’atteggiamento pseudo (ma nemmeno tanto)-mafiosetto che assumono non di rado nelle loro esternazioni)?

Ciao a tutti, specie a Fabio e Roby, tutt’altro che incompetenti (ma qualche volta un po’ molli, un po’ Sarcophyton: qualche volta bisogna essere Acropora, a costo di spaccarsi le corna, ......senza riferimenti familiari ).

verifica

PS
L’aggeggio in questione lo conosco bene per esperienza diretta.
Fa il suo dovere con dignità.
Addirittura, forse meglio dell’H&S al cui posto è stato inserito nella vasca di F&F, che sembrava dar loro problemi.
Forse.
verifica non è in linea  

Page generated in 0,10422 seconds with 13 queries