Discussione
:
NEW tinozza de zucchen/sanza/sanzucht ! 2
Visualizza un messaggio singolo
01-09-2010, 13:37
#
239
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
buddha
Non ci siamo capito.. Non conosco di persona zucchen ma mi sembra di capire sia un gran manico...i 1300 watt ci stanno sicuramente su quella vasca ma senz' altro aiutano molto la buona riuscita, ma poiche' c'e gente che con 150w tira su colori bellissimi con rapporti watt/l molto inferiore mo' chiedo quando la luce influenzi la buona riuscita di ogni vasca e quanto chi ha watt/litro molto inferiori cambi nella sua gestione per avere super colori.. e quindi ri di giro la domanda, come sarebbero quei coralli senZa quella luce ( sia ben chiaro con rispetto e ammirazione per il super lavoro di zucchen)
buddha mi dici le vasche con le 150w coloratissime?fai un rapporto watt/lt e vedi chi ha più luce,poi non trascurare l"altezza quì si parla di una vasca 80cm alta dove vuoi che arrivino i t5 e le hqi150w?diverso se le monti su una vasca con colonna d"acqua di 50cm, credo che se zucchen montasse una fonte luminosa con più penetrazione ne gioverebbe molto di più tutta la vasca oltre agli animali
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,13841
seconds with
13
queries