Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 12:24   #4
The Fallen
Guppy

L'avatar di The Fallen

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 da 200l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora.
secondo la mia esperienza come fondo va bene, io avrei messo un po di più di terriccio fertilizzato, comunque... ormai non si torna indietro.
se hai appena attivato la vasca evita di fertilizzare per la prima settimana, poi vai al 50% per almeno una settimana e successivamente segui tranquillamente il ciclo consigliato dal prodotto.
la luce e poca 0.5 w/l sono appena sufficienti se non metti piante difficili altrimenti devi andare a 0.75w/l
se la luce tende ad accendersi ma non si accende non hai sbagliato, c'è solo il reattore (quel cilindro bianco , detto anche starter) che non funziona bene, cambialo.
i valori di nitriti nitrati fosfati ecc. non ti preoccupare fino a quando non metti animali non si innalzano dopo devi solo eseguire correttamente i cambi d'acqua.

per i batteri metti un pò di cibo nell'aquario un pizzico ogni 2/3gg...anche loro devono avere qualcosa da mangiare, altrimenti come diventano grandi e forti

Ciao
------------------------------------------------------------------------
scusa se ho scritto di merda, ma sono di fretta, se ci sono altri dubbi chiedi pure

Fabrizio "Malu"

Ultima modifica di The Fallen; 01-09-2010 alle ore 12:27. Motivo: Unione post automatica
The Fallen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10683 seconds with 13 queries