Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 12:08   #236
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Non ci siamo capito.. Non conosco di persona zucchen ma mi sembra di capire sia un gran manico...i 1300 watt ci stanno sicuramente su quella vasca ma senz' altro aiutano molto la buona riuscita, ma poiche' c'e gente che con 150w tira su colori bellissimi con rapporti watt/l molto inferiore mo' chiedo quando la luce influenzi la buona riuscita di ogni vasca e quanto chi ha watt/litro molto inferiori cambi nella sua gestione per avere super colori.. e quindi ri di giro la domanda, come sarebbero quei coralli senZa quella luce ( sia ben chiaro con rispetto e ammirazione per il super lavoro di zucchen)
è vero che c'è gente che con 150W ha dei bei colori, ma non come queli di zuchen
poi su come sarebbe stata la vasca con meno watt ti può rispondere solo zucchen

comunque lui ha T5 + HQI 150W, e ripeto, i T5 con la vasca così alta non spingono come in una normale vasca, e le 150W non spingono tanto neanche in una vasca della dimensioni "normali"
se in 1560W avrebbe avuto oltre che i T5, 2 HQI da 400W allora era una altro discorso, ma il risultato che ha con T5 e HQI da 150W è impressionente
tutto IMHO
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11655 seconds with 13 queries