|
Originariamente inviata da Giudima
|
A occhio, non si capisce un gran che, potresti riposizionare il neon che hai ed affiancargliene un altro, ma avresti la luce sbilanciata tutta sulla parte anteriore.
oppure potresti provare a vedere se passa dietro al contenitore del reattore per l'accensione, oppure, soluzione drastica, rimuovi il contenitore del reattore e metti tutti i neon che vuoi.
A te la scelta................
|
Io opterei per la prima opzione...però: ho aperto il coperchio dalla parte superiore e ho visto come sono agganciati gli anelli bianchi (cerchiati di rosso) e spostarli mi sembra troppo complicato perchè si lascierebbero dietro 2 buchi e dovrei farne altri 2 di nuovi (più altri due per l'altro neon), neanche aggiungerla di fianco delle stesse misure mi sembra una cosa fattibile (per motivi di spazio) infatti gli agganci bianchi occupano troppo spazio...forse però riuscirei a metterne una più piccola come in figura se si può...
Il contenitore del reattore è usato solo per poco più di metà, all'incirca come ho riportato nella foto, e lo spazio rimanente sarebbe quindi dell'altra lampada.
Che dici, si può fare?