Discussione: ciclasoma meeki
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 15:46   #9
Gerrix
Pesce rosso

L'avatar di Gerrix

Città: Calabritto(AV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bobocop Visualizza il messaggio
i Meeki non sono ciclidi adatti a convivere con i pesci che hai ora...se vuoi fare un minestrone dove poi qualcuno ha la peggio fai pure. :)
mi stai fraintendendo,non ho detto che voglio inserirli a tutti i costi,voglio solo informarmi sulle loro esigenze e compatibilità,perchè per adesso il mio scopo primario è riprodurre i pulcher,ma un giorno loro saranno i prossimi!
(comunque a onor di cronaca su youtube ho visto che alcuni li tengono senza problemi,sicuramente non la coppia,con scalari,tricho e cory...)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ronny84 Visualizza il messaggio
Altri ciclidi nani che possono vivere in acqua di rubinetto sono gli apistogramma viejita, apistogramma agassizii e apistogramma cacatuoides, sono belli colorati e pacifici.
ti ringrazio,hai ragione,sono stupendi...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
si ma una vasca piccola è un conto (e per una coppia di P.pulcher ci vogliono minimo 50/60lt) una boccia è un'altro...in 20lt (che immagino saranno lordi) a parte killi caridine e pochi altri pesci che raggiungono il cm o poco più non si può mettere altro!!
non ti preoccupare,non è una boccia,è un 24 l lordi...
grazie del suggerimento!(comunque se la coppia è affiatata non ci dovrebbero essere problemi con i ciclidi nani anche in così pochi litri,almeno da quanto ho letto in giro,ma voglio ascoltare il tuo suggerimento...)

Ultima modifica di Gerrix; 31-08-2010 alle ore 15:54. Motivo: Unione post automatica
Gerrix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09341 seconds with 13 queries