|
Originariamente inviata da Bobocop
|
|
i Meeki non sono ciclidi adatti a convivere con i pesci che hai ora...se vuoi fare un minestrone dove poi qualcuno ha la peggio fai pure. :)
|
mi stai fraintendendo,non ho detto che voglio inserirli a tutti i costi,voglio solo informarmi sulle loro esigenze e compatibilità,perchè per adesso il mio scopo primario è riprodurre i pulcher,ma un giorno loro saranno i prossimi!

(comunque a onor di cronaca su youtube ho visto che alcuni li tengono senza problemi,sicuramente non la coppia,con scalari,tricho e cory...)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ronny84
|
|
Altri ciclidi nani che possono vivere in acqua di rubinetto sono gli apistogramma viejita, apistogramma agassizii e apistogramma cacatuoides, sono belli colorati e pacifici.
|
ti ringrazio,hai ragione,sono stupendi...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
|
si ma una vasca piccola è un conto (e per una coppia di P.pulcher ci vogliono minimo 50/60lt) una boccia è un'altro...in 20lt (che immagino saranno lordi) a parte killi caridine e pochi altri pesci che raggiungono il cm o poco più non si può mettere altro!!
|
non ti preoccupare,non è una boccia,è un 24 l lordi...
grazie del suggerimento!(comunque se la coppia è affiatata non ci dovrebbero essere problemi con i ciclidi nani anche in così pochi litri,almeno da quanto ho letto in giro,ma voglio ascoltare il tuo suggerimento...)