Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 15:40   #3
zefiro87
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non riesco a spiegarmelo neanche io.....i valori sono giusti, faccio test a reagente regolarmente.... la cosa + curiosa è che muoiono praticamente subito! fertilizzo con piano dennerle quindi avevo pensato che fosse quello il problema ma le ampullarie (che hanno fatto seattamente la stessa fine, negli stessi tempi...) le ho introdotte prima di iniziare a fertilizzare...quindi l'ho escluso. dato che gli altri pesci stavano bene e si riproducevano dubito che ci sia un problema nell'acqua (tantopiù talmente grave da uccidere TUTTE le lumache in 10 min...). rimane il fondo. na mon è nulla di particolare un ghiaino nero della blu line (anche il substrato è della blu line).
stò impazzendo!!!
a dimenticavo prima di inserire le lumache (approfittando della vasca completamente sgombra da fauna) ho filtrato per ben 3 settimane con carboni attivi (naturalmente ho sospeso anche la fertilizzazione... che però riprenderò domenica). insomma un grosso problema anche perchè a breve avrei voluto finalmente introdurre le red crystal.... ma credo che attenderò!! almeno fino a quando non vedrò una lumaca scorazzare felice nella vasca!!!
zefiro87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09578 seconds with 13 queries