penso che farò un pò come ha detto piccinelli...in tanto inizio con cambiare l'acqua come consigliato e a tenerla ancora un bel pò in quarantena per evitare rogne il più possibile e poi penso proprio che,una volta appurato ke va tutto bene,la rimetterò in vasca con altri tre esemplari...non per cattiveria,ma conosco il carattere della mia femminuccia e dire ke è terribile è dir poco:finchè avevo il gruppo(6 scalari compreso lei)era lei il capo e si faceva valere piuttosto bene...definirla una piccola hitler è essere gentili:con il maschio prescelto era anche abbastanza generosa ma se se lo trovava alle spalle e non lo riconosceva subito provava ad attaccare anke lui....è una signorina con le p

lle!!
introdurre solo un maschio mi sa ke sarebbe come dirle:questo è il tuo nuovo giochino,buon divertimento!!!
Stasera provvederò ad un cambio d'acqua...poi vedremo!!spero di riuscire a salvarla povera...è un esemplare ke m'ha dato soddisfazione fin da subito!!!grazie cmq a tutt'e due per i consigli!!!