Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 15:12   #59
damiano1982
Guppy
 
Registrato: Dec 2009
Città: toscana
N° Acquari: 2
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gianlucazarattini Visualizza il messaggio
ma perchè nessuno deve credermi????
Nessuno si è fatta la domanda....ma perchè questo gli è saltato in mente di scrivere una cosa del genere?
Non avevo alcun interesse a dire stupidaggini.
Visto che va tutto liscio ho anche acquistato delle nuove piante!
Visto che non ho mai detto di saperne sull'acquariologia....qualcuno può darmi qualche dritta su questo tipo di piante?

1 Rotala wallichii
2 Cabomba caroliniana
2 Ceratopteris thalictroides
1 Blyxa japonica
3 Echinodorus quadricostatus
1 Hygrophila
2 Heteranthera zosterifolia in vaso
1 Echinodorus radican in vaso
2 cespugli di muschio
ti sei posto male tu hai detto che questo tuo post andava messo come guida per non diventare matti nell'avviare un acquario.
se tu ti fossi limitato a raccontare la tua esperienza la reazione sarebbe stata diversa, fermo restando che quello da te indicato non è il modo per avviare una vasca, e ti sarebbe stato consigliato di seguire un'altra strada

molte persone cercano informazioni in rete per allestire una vasca e se leggono una cosa come quella che hai scritto te sono portati a pensare che sul serio un acquario funzioni come hai detto te e inevitabilmente vanno incontro a grosse delusioni e alla morte dei loro pinnuti, vanificando anche il "lavoro" di chi si sbatte per divulgare l'idea di un'acquariofilia che mira al benessere dei pesci e non ad acquari come meri elementi di arredo
damiano1982 non è in linea  
 
Page generated in 0,13877 seconds with 13 queries