luke ... anche io sono d'accordo con quello che dici ... sul furum , per fare un esempio , ho seguito un ragazzo dalla partenza all'introduzione dei coralli comunicando solo attraverso il forum , bè , il risultato sono 120 pagine e non abbiamo ancora finito... capisco che la situazione è anomala ma fa riflettere su quanti dubbi (a volte anche apparentemente insensati ) incontra una persona quando inizia .... la cosa più difficile è valutare quello che si desidera fare, esistono persone che pensano che in un nano più luce ha meglio è, per me è l'esatto opposto, occorre la luce giusta....
------------------------------------------------------------------------
sjcerto , anch io lo penso, solo che sono convinto , che un acquario ben funzionante non ne ha bisogno ... per me è più importante capire come una vasca si comporta o cosa ottengo se per esempio aumento un po il movimento o lo diminuisco, se interrompo il nutrimento cosa succede , i risci che si corrono con uno strato di sabbia alto e come evitarli , come posizionare una roccia o una rocciata per ottimizzare il movimento e la filtrazione , cosa succede se sposto una roccia , ecc ecc
Ultima modifica di fappio; 31-08-2010 alle ore 11:30.
Motivo: Unione post automatica
|