Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2010, 09:53   #13
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io penso invece che se uno che acquista un pesce già di per sé delicato e di cui confessa di non sapere nulla, e poi sparisce dalla discussione alle prime critiche (in realtà qualcuno gli ha solo chiesto qualche dettaglio sulla vasca), questa persona dimostra quantomeno un approccio molto superficiale a questo hobby.
Sì, è vero, le ******* le abbiamo fatte tutti, ma quando ho iniziato io non c'era internet, solo i "consigli" del negoziante e qualche brutto libro.
Certo, se l'utente in questione ha 11 anni, come lascia intendere il suo nick, magari qualcuno in famiglia dovrebbe guidarlo negli acquisti.

Ciao

Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
io gli ho scritto qualcosina.....c'è poco da dire zio se non sappiamo in quale vasca è andato ad abitare
teo la vasca sta nel profilo ed è senza dubbio inadeguata, vale a dire che molto probabilmente quel pesce è destinato a far na brutta fine. il punto però è che se uno chiede aiuto e come risposte si trova al più (non sto dicendo tutti, beninteso) delle critiche e basta, nella migliore delle ipotesi non farà nulla, con buona pace per il pesce, il negoziante, ecc. ecc. solito discorso insomma. penso anche agli enormi distinguo che alcuni fanno tra utente e utente, il discorso che faceva abra l'altro giorno, ricordi?
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17756 seconds with 13 queries