Discussione: TV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 13:02   #39
melech
Pesce rosso

L'avatar di melech

Città: Finale Emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
come tv led io consiglio vivamente i toshiba hanno i pannelli samsung ma con elettronica molto più avanzata e sono delle ottime macchine, peccano un po di audio ma se l'intento è quello di usarli con un home theatre allora è trascurabile.
Deca non ho ancora avuto il piacere di provarli ma spero vivamente che questa tecnologia decada, prima di tutto perchè ho avuto il piacere di vedere un vero film in 3d in una sala IMAX panoramica e posso dirvi che quelli che andiamo a vedere nei cinema tradizionali e che ci fanno vedere sui tv commerciali sono delle vere e proprie cacate, poi perchè alcuni miei ex colleghi mi hanno detto che se si sta cercando di evitare sempre di più il ritardo in millisendi con la tecnologia 3d si è fatto un passo indietro, per ovvi problemi di elaborazioni di dati, poi tutti i televisori 3d sono sprovvisti della tecnologia dei 24 frame al secondo (ovvero il formato originale in cui viene girato il film) che è la peculiarità di tutti i bd di ultima generazione; è come prendere un bluray nuovo e usarlo come un dvd

Page generated in 0,10263 seconds with 13 queries