Discussione: AIUTO AVVIAMENTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2005, 02:14   #1
sim_sini
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
AIUTO AVVIAMENTO

Ora vi riassumo brevemente:

Sto optando per delle lampade PL per attinidi (2x55W) ce le ho in offerta con la plafoniera che ne può montare 4 a 95€. scelgo queste perchè ho problemi di coperchio. E anche di denaro! Diciamo che ho tutto pronto ma che sto avendo dei dubbi. Ho come paura di avviare il tutto perchè mi vengono in mente cose del tipo: e se vado in vacanza? come rabocco l'acqua chi gliela cambia ogni settimana? Poi non so che spese avrò future. Nel senso non vorrei spendere 50€ al mese solo per i test per poi magari aggiungere altri soldi per chi sa quale altra diavoleria. Sono solo preoccupato. Cmq quello che vorrei allevare è sicuramente qualsiasi cosa abbia poche esigenze sia di luce che di mantenimento. Avrò la possibilità di farmi l'acqua da solo e tutto però ho solo paura di dover spendere troppi soldi ogni mese. Ripeto che ho una vasca da 60 lt. Lampade per attinidi cosa comportano? Aiutatemi datemi consigli, mettetevi nei miei panni, ho paura di fare uno sbaglio ad avviarlo!
Per problemi di estetica lo schiumatoio non lo posso mettere in salotto, a meno che non mi consigliate una soluzione. IO non ho un mobile per acquario, ma un mobile normale dove non posso mettere nulla sotto! Infatti vorrei sapere come fa la gente ad aggiungerli in seguito (come buca l'acquario per fare i tubi di discesa e salita?)
sim_sini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09135 seconds with 15 queries