Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 22:12   #8
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Sul denitratore sinceramente non lo so, perchè manco so come è fatto tecnicamente un denitratore... mostrami prima dove è scritto che dal denitratore esce un ph più basso poi ragioniamo.
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Pietro quoto... ma da tanta teoria, qualche cosa di pratico esce, anche se non te ne accorgi e lo fai incosciamente... Poi è meglio sapere, piuttosto che il contrario...
Ink, premesso che so tanto, secondo me e'meglio imparare sul campo, anche sbagliando, piuttosto che teorizzare facendo il copia e incolla.il teorema di Euclide,giusto per fare un esempio matematico, che ti piace tanto, e'molto più difficile da imparare a memoria piuttosto che applicarlo....io faccio i test dell'acqua tutti i giorni per capire quale influenza ha sulla vasca la somministrazione di un determinato oligoelemento.tanta teoria può confondere le idee a molti....se non mi sbaglio tu eri partito con zeovit, che e'l'antiacquariologia per eccellenza, visto che nessuno conosce la componentistica dei relativi prodotti, per poi cambiare rotta .... O mi sbaglio?
------------------------------------------------------------------------
Grazie collega pepot per il tuo intervento molto gradito.

Ultima modifica di pietro romano; 29-08-2010 alle ore 22:19. Motivo: Unione post automatica
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12965 seconds with 13 queries