Discussione: lampada al plasma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 17:31   #212
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Per ciliaris almeno capisce anche lui cosa intendo per luce più vicina al sole.

http://www.plasma-i.com/sulphur-plasma-light.htm

Se non capisci anche da questo articolo non mi resta che farti i disegnini.

Clicca per vedere il video su YouTube Video
aland questo video è vecchio lo conosco gia a me non serve che un bulbo spari tanta luce mi interessa che abbia una gradazione piacevole se poi ci devo aggiungere altri punti luce per correggere la gradazione con relativo aumento dei consumi bisogna vedere dopo dove si arriva magari ottengo lo stesso risultato di una 400w hqi con un bulbo di 12000k, il mio scettiscismo deriva dal fatto che tu puoi avere tutta la potenza che vuoi ma copri sempre in base alle dimensioni del riflettore quindi evitiamo di dire che copre bene 1000cm perciò attualmente non la cambierei con una plafo a led visto che i costi sono simili ma questultima da una copertura migliore
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo di dirti che quel video è a vasca vuota quindi sembra tutta questa luce ma in una vasca piena?per farti capire quando abbiamo acceso la mia plafoniera a led nel capannone di donato rivolta verso il soffitto faceva una luce pazzesca a 12mt di altezza quindi quel video conservatelo non serve a niente

Ultima modifica di CILIARIS; 29-08-2010 alle ore 17:39. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08570 seconds with 13 queries