Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2005, 01:36   #82
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da *Tuesen!*
Cb, le colonie non possono essere cadute dal cielo. Devi esigere dal negoziante il relativo CITES oltre allo scontrino. Se non è tenuto a rilasciarlo fatti fare una fotocopia del registro di carico e scarico daallegare allo scontrino ......azz, se voglio disfarmi di alcune talee...mica le posso buttare nella nettezza eh!
Ragazzi, stiamo calmi!

Non possiamo chiedere quello che non ci è dovuto o quello che il negoziante non è tenuto a fare.
Se io fossi un negoziante e qualcuno mi chiedesse una copia del registro di C/S lo manderei a quel paese (a parte le leggi sulla privacy).
Credo che l'unica cosa che possiamo chiedere è la fattura.
Quella nessun negoziante può rifiutarsi di farla.
Però evitiamo di complicare la vita ai negoziantio (per loro è già difficile) ed a noi stessi.
Un numero di CITES dietro lo scontrino fiscale può essere più che sufficiente oppure informiamoci presso l'ufficio CITES di competenza nella zona dove viviamo.
A dispetto di quanto dice il buon Rabbi l'interpretazione della normativa, purtroppo, è diversa da ufficio ad ufficio rispetto ad alcuni importanti adempimenti.
Pur essendo la legge una ed una sola, poichè si presta ad interpretazioni diverse, conviene adeguarsi alle interpretazioni dell'ufficio competente.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09759 seconds with 12 queries