Discussione: TV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2010, 13:26   #31
melech
Pesce rosso

L'avatar di melech

Città: Finale Emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io ho lavorato nel settore e tutt'ora tramite colleghi rimango in continuo aggiornamento e grazie ad alcuni amici riesco ad avere televisori da provare per alcune esposizioni in centri commerciali
i migliori..... difficile dirlo, tutti sono belli e tutti hanno difetti
ne ho visti di tutti i tipi solo questa settimana ne ho provati 4
dopo tutti questi anni però devo dire che l'ago pende sul plasma, è ancora il miglior televisore e Panasonic è una sicurezza
io a casa ho un 42 pz800 della panasonic con quasi 2 anni di vita e certe persone vengono a vederlo acceso collegato al Blu-ray.
Ragazzi la profondità e la qualità dell'immagine sono dati dal nero e il plasma è la base del nero. Nessun e dico nessun led o lcd può arrivare a competere con un nero del plasma, come il plasma non potra mai avere il contrasto che hanno i led. Ci sono sempre pregi e difetti per tutto, ricordatevi che nei centri commerciali , i televisori esposti e i loro settaggi sono soggetti solo e esclusivamente a regole di magazzino, più ce ne sono in giacenza e più pompano le qualità per riuscire a venderli, togliendo colore e prestazioni alle altre marche e modelli
se volete info tecniche o consigli specifici sono a vostra disposizione

Page generated in 0,10337 seconds with 13 queries