Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2010, 20:34   #3
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Alex e grazie per le informazioni!
Ad essere sincero, non so se siano o meno presenti qui in Puglia...ci sono pochi specchi d'acqua qui ed io ho visitato con una certa regolarità solo la diga del Locone, dove ho visto (purtroppo!), persici a volontà, grossi Ciprinidi, Alborelle e Ictaluridi...mai nulla di diverso da ciò!
Probabilmente il Gasterosteus è più fluviale che lacustre, anche se non vorrei dire una fesseria (tu li hai visti in fiume, vero?)...ad ogni modo, mai visto qui.
Sto cercando di trovarlo su ordinazione, ma sempre per vie commerciali e non pescando direttamente dai biotopi d'origine.
Certo che se davvero richiedono 15°C tutto l'anno, o metto il refrigeratore e lo utilizzo ininterrottamente da Febbraio - Marzo a Dicembre, o me lo posso proprio scordare l'allevamento dello spinarello!-04
Mi sembrava di aver letto di un range di temperature un pelino maggiore, sia nelle minime che nelle massime.
Probabilmente dipende anche dalla locality, vista l'ampia diffusione di questo pesce in Europa...

Page generated in 0,09734 seconds with 13 queries