Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2010, 13:42   #9
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Savo69, non entro nel merito dei dosaggi Zeovit, in quanto non lo uso da parecchi anni e quindi darei consigli sbagliati, pero' su una cosa sono sicuro, il tuo e' un problema di alimentazione. Leggendo quanto hai scritto, non ci sono altri motivi. L'unica cosa di cui potrei avere dubbi e la Plusrite, ma qui entreremmo su un discorso a parte e sono sicuro che scatenerei una "bagarre " fra i Plusratiani. In oltre se i coralli spolipano e' un altro segno positivo. Devi solo dare cibo ai coralli, che come ben saprai ....................... se non mangiano, si indeboliscono e non riescono a produrre le cromoproteine. Le stesse servono a preteggerli dagli uv, e allo stesso tempo a dargli la colorazione. Per cui visto che sei in una fase di stallo e i valori sono tutti a posto, non ti costa niente provare ........................ comincia ad alimentrli e nel giro di 10/15 vedi i progressi. Di certo non si coloreranno al 100% subito, in quanto serve tempo, ma sicuramente i risultati li vedrai.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07903 seconds with 13 queries