Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 21:10   #10
Atlantics79
Guppy

L'avatar di Atlantics79

Città: Roma
Azienda: Prodotti alimentari e oggettistica cani gatti e piccoli animali
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 in allestimento da 70 litri
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti leggendo le vostre repliche e leggendo i biotipi credo che il negoziante volesse riempirmi solo di pesci e di specie per venderle -.- ... !!!

leggendo le guide presenti su questo sito, ho deciso di allestire un biotipo di comunità, in acquario da acqua tenera... sono rimasto affascinato dagli Hemigrammus che vorrei inserire, sono curiosi ed ho letto che risultano adatti a chi è alle prime armi... quindi vi chiedo se a questo punto il seguente biotipo secondo voi può andar bene:

Corydoras 3 esemplari
Otocinclus 2 esemplari
Hemigrammus 4 esemplari
Neon 7 esemplari

Potreste anche sugerirmi se la quantità degli esemplari è adatta per un 70Litri? Se la risposta è "no" quanti me ne consigliate per le specie elecante?

Inoltre leggendo la guida del biotipo di comunità suggeriscono di inserire Cryptocoryne, Echinodorus, Hygrophila, Limnophila. Rotala: tra queste piante quali mi suggerite per iniziare? E in che quantità?

Per finire, suggeriscono di inserire ghiaietto e pietre non calcaree... una curiosità: perché non suggeriscono di mettere legni? (mi piacerebbe inserirli, è controporudcente)

ricevute queste risposte, vi giuro che non vi cheiderò altro e ci risentiremo ad acquario attivato :)
Atlantics79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08778 seconds with 13 queries