Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 22:55   #28
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 56
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
fertilizzazione

Crypto, ormai a forza di leggere, ho gli occhi che si incrociano.....Sinceramente non ho cmq capito quanti fertilizzanti utilizzi. Per l'introduzione in vasca del compo orchidee, parli di una goccia per 100 lt. d'acqua a giorno, che logicamente varia a seconda di come una vasca e' allestita. La cosa da tenere sotto controllo, e' la concentrazione di 0,1 mg/l di ferro. Utilizzi anche fertilizzazione di fondo, anche se ho capito che nn e' di basilare importanza (direi che la vedo di fondamentale importanza per le piante con assorbimento da radici es. anubias etc., o sbaglio). Faccio presente che nel giro di qualche giorno, da quando ho "mollato" il pmdd ed ho cominciato ad utilizzare fertilizzante Sera, ho notato un radicale cambiamento sulla vallisneria e sulla ludwigia(in crescita), per nn parlare delle anubias che "buttano" foglie ovunque.....Chissa' cosa acc.. mancava col pmdd........ La cosa che nn ho capito e' cosa diavolo aggiungi al compo orchidee per regalare a tutto il forum parte della potatura delle tue piante. Sicuro di una tua risposta,visto che sempre piu' gente utilizza il fertilizzante Crypto, ti ringrazio. Ciao.
dado69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15082 seconds with 13 queries