Mandi furlans e triestins!!!!
Ciao a tutti!! Ho appena scoperto x puro caso i vostri messaggi e meno male! Anche io ero in cerca sia di un'associazione di acquariofilia in regione, che di valutazioni sui negozi che ci sono qua. Io e il mio compagno siamo due acquariofili MOLTO poppanti e siamo capitati in questo forum verso metà agosto, per porre rimedio agli errori commessi col nostro primo acquario (se volete conoscere le nostre sfighe&vergogne, leggete pure la discussione "panico da scalare" nel forum dolce - sez.scalari).
Ne approfitto x confermare che - secondo mia esperienza - zoodom non è degno di grande fiducia, anzi: ci ha messo proprio nei guai (certo, anche noi siam stati ingenui, però...). vabbè. Ci siamo invece trovati bene ad Osoppo. Ora vorremmo cercare un negozio a Udine: girozoo è affidabile? (lasciamo stare il fiera, già provato: gentile uno dei commessi, sapeva anche cosa diceva, ma non credo sia il posto giusto x farsi seguire nel tempo...).
Chiedo anche: il forum friulano che citate è ancora attivo? perchè ci son appena stata: ero l'unica connessa e gli ultimi messaggi risalivano a giugno o addirittura all'anno scorso.
Attendo risposte e consigli e, se qualcuno riesce a far nascere l'associazione furlana di acquariofili, sicuramente io e il mio uomo faremo la fila x la tessera!!!!!!!!!! -28
MANDI A DUCJ!!!!
|