Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 22:27   #7
plutomagno
Protozoo

Città: cagliari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a plutomagno

Annunci Mercatino: 0
vi ringrazio.
io ora mi trovo a reggio emilia fino al 7 gennaio e quindi posso reperire faretti presso un centro comet(al sud non ci sono.....).vorrei sapere cosa è meglio acquistare.io conosco solo i disano modello punto.
Inoltre vi dico che non ho la possibbilità economica per cambiare la vasca.
ora però vi dico una cosa la mia vasca 100 cm verrà posizionata in modo tale che 30 cm non saranno visibili perchè occultati da una libreria.E pensabile di mettere un faretto da 150 watt più una pl blu in modo tale da concentare il fascio di luce nei 70 cm visibili(i restanti 30 non sarebbero totalmente bui ma solo nn illuminati a pieno).Ovviamente nei 30 cm non metterò coralli o altro ma solo rocce vive.
Per quanto riguarda il filtro interno che faccio?lo elimino col suo carico di cannolicchi e lana di perlon?
Inoltre ho notato che nessuno ha detto nulla dello schiumatoio.come potrei utilizzarlo?

Ultima domandina.
Su un libro ho letto che la luce va accesa sin dai primi giorni di allestimento.Ma è corretta sta cosa??

Vi chiedo scusa per la lunghezza ma vi chiederei di darmi quante piu risposte possibbili.
plutomagno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10551 seconds with 13 queries