FAVOLOSO!!!
Mi scrivi anche un articolo tipo:
"La guida di gianlucazarattini per costruire un televisore a led?!?"
Credo che verrebbe fuori una cosa del genere:
Prendere un pò di componenti elettronici, una matassa di filo di rame e il display del cellulare, dargli qualche martellata per rendere omogeneo l'impasto, allungare con acqua, mescolare BENE e mettere il tutto a raffreddare nella formina del ghiaccio.
Poi quando è solido si estrae dal frigo e si infila la presa... ed ecco il vostro nuovo 40 pollici!!!
Oppure:
"La guida di gianlucazarattini per la crostata di mele"
"Andare dal fruttivendolo e prendere una cassa di frutta a caso, se va bene qualche mela dentro c'è.
Al supermercato prendere farina (se avete culo non è quella gialla da polenta), uova quante volete, burro, zucchero e latte.
Mettete tutto in un sacco della spazzatura bello robusto senza levare le scatole e soprattutto la cassetta, che contiene ottima cellulosa, e passateci sopra con il camion a 3 assi dello zio Armando (Mi raccomando, il cassone bello carico e fate anche la retro sgommando leggermente).
Poi lasciate al sole di luglio per un paio di pomeriggi, togliete l'involucro e servite agli ospiti accompagnando con una spruzzata di panna montata a piacere"
La guida per fare la toletta al pastore tedesco ve la risparmio...