Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 07:45   #15
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
FAVOLOSO!!!

Mi scrivi anche un articolo tipo:
"La guida di gianlucazarattini per costruire un televisore a led?!?"

Credo che verrebbe fuori una cosa del genere:

Prendere un pò di componenti elettronici, una matassa di filo di rame e il display del cellulare, dargli qualche martellata per rendere omogeneo l'impasto, allungare con acqua, mescolare BENE e mettere il tutto a raffreddare nella formina del ghiaccio.
Poi quando è solido si estrae dal frigo e si infila la presa... ed ecco il vostro nuovo 40 pollici!!!

Oppure:
"La guida di gianlucazarattini per la crostata di mele"

"Andare dal fruttivendolo e prendere una cassa di frutta a caso, se va bene qualche mela dentro c'è.
Al supermercato prendere farina (se avete culo non è quella gialla da polenta), uova quante volete, burro, zucchero e latte.
Mettete tutto in un sacco della spazzatura bello robusto senza levare le scatole e soprattutto la cassetta, che contiene ottima cellulosa, e passateci sopra con il camion a 3 assi dello zio Armando (Mi raccomando, il cassone bello carico e fate anche la retro sgommando leggermente).
Poi lasciate al sole di luglio per un paio di pomeriggi, togliete l'involucro e servite agli ospiti accompagnando con una spruzzata di panna montata a piacere"

La guida per fare la toletta al pastore tedesco ve la risparmio...

Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 27-08-2010 alle ore 08:56.
Paolo Piccinelli non è in linea  

Page generated in 0,09555 seconds with 13 queries