Discussione: CHIUSA - disc.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 00:08   #2
bartolino
Guppy

L'avatar di bartolino

Cittā: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a bartolino

Annunci Mercatino: 0
ciao secondo me troppe paranoie,parti inizia e se vivi con i tuoi e riesci a coinvolgerli vedrai che ci panseranno loro quando sei via.no dai seriamente,dipende da che acquario vuoi fare uno a bassa gestione per neofiti una volta avviato richiede una manodopera settimanale di mezzoretta circa.io ti consiglierei un 60 litri con dei guppy o dei platy o molly che richiedono acqua del rubinetto(nel 90%dei rubinetti) per la vasca puo andare bene una luce da 18w con piante poco esigenti(higrophilia anubias ,io con un rapporto simile di luce ho le echinodorus blheri) del fondo fertile 8-9 euro il costo della vasca guardi sul forum mercatino qualcosa trovi.il ghiaino due sacchi da 5 chili+terriccio2,5kg dovresti esserci.secondo me con 100 120 euro cercando le occasioni parti per divertirti e fare esperienza.comunque aspetta sempre qualcun altro per avere un idea piu completa.ciao anche io sono partito da un 50 litri con un pesce rosso e ora che vivo da solo ne ho 2 da me e il 50 litri storico rifatto dato in gestione ai miei(pero controllo sempre io)!!!!!

Page generated in 0,11295 seconds with 13 queries