|
Originariamente inviata da arturo
|
allora la "fregatura" cè xchè nel sito di questo non si parla in modo evidente o non se ne parla propio, dice f1 costa x f23 costa y + tasse e quota x gestore linea(terna),pensavo che il risparmio potesse essere nel consumo oculato delle fasce,d'altro canto il costo dell'energia è maggiore in base al momento in cui viene richiesta e non alla quantità,allora che liberalizzazione è?
x chi consuma poco niente rimane l'offerta di stato di massima garanzia,ossia senza adesione ad alcun contratto.
che poi in quanto è quantificabile questa aliquota x scaglione consumo?
|
edison o qualsiasi altro operatore non c'entrano niente con gli scaglioni; infatti sia la definizione degli scaglioni che il relativo corrispettivo sono stabiliti e aggiornati dall'autorità per l'energia elettrica ed il gas.
Poi considera che si è iniziato a parlare di bioraria ma io ho una monoraria, come detto all'inizio del post. Tu parli di fregatura. perdonami ma sono contento di aver preso una fregatura che mi farà risparmiare 220 euro l'anno, occhio e croce il 15% di risparmio...e non è poco...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
|
Originariamente inviata da tene69
|
a me hanno detto dovrebbe arrivare la prima bolletta entro fine settembre con attivazione al 1 luglio e vi sapro' aggiornare
|
Stessa identica situazione. Partita la fornitura il 1° luglio e arrivata la letterina che mi avvisa che entro fine settembre mi arriverà la prima fattura di Edison... Staremo a vedere!!
La fatturazione in ogni caso dovrebbe essere bimestrale.
|
La mia fatturazione invece sarà trimestrale, tranne che per questa prima bolletta dove mi hanno fatturato 4 mesi...ed ho pagato meno degli ultimi 3 mesi fatturati da enel!!!
Avrai una bella sorpresa!