Discussione: consiglio pompa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2010, 20:04   #1
longs
Avannotto
 
Registrato: Feb 2006
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 60
Messaggi: 90
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consiglio pompa

ciao a tytti, vorrei un consiglio, su ch e pompa di mandata, potrei aquistare, x la mia vasca. da 370 litri. attualmente, ho una eh. 1250, che fa il suo lavoro, ma ho intenzione di alimentarci anche il refrig. un resun 650, che richiede una pompa di 1000 1200lt, e non so se la 1250 potrebbe farcela, quindi prima di cominciare alavorare volevo essere un po + sicuro ,la prevalenza è di 130 + qualche curva, io avevo pensato ad una compact 3000, pensate possa andare? alternative a riguardo? ovvio sempre nella media dl consumo di watt, epoi un'altra cosina, riguardo il refrig. dato che lo ho aquistato da poco , quale è per voi la soluzione migliore, farlo lavorare ,cioè farci passare l'acqua anche di inverno , anche se spento, e cosi collegarlo alla risalita (con ritorno acqua in vasca)o tenerlo acceso solo i mesi estivi, e collegarlo con una sua pompa dedicata in sump( con ritorno acqua in sump) quale è la differenza?, aspetto ansioso dopo tutto sto caldo ho trovato il ref, che cercavo e ora sto impazzendo su come montarlo , -04 sto proprio fori grazie ragazzi
longs non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13518 seconds with 16 queries