Discussione: carpe nel balcone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2010, 17:43   #1
skabe
Pesce rosso
 
L'avatar di skabe
 
Registrato: Aug 2009
Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 36
Messaggi: 869
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
carpe nel balcone

Ciao a tutti ho un nuovo progetto in mente! Vorrei allevare carpe koi magari assieme a degli shubunkin se è possibile ! Siccome dentro casa è impossibile perche ci sono gia due acquari e 2 terrari! Volevo mettere l acquario in balcone !La mia camera da letto affaccia dal balcone volevo vedere i pesci dalla porta finestra delle camera! Il balcone è riparatissimo, in muratura ee ha il tettuccio che lo ricopre ! Le carpe le volevo mettere appunto in un acquario in vetro per vederle dalla stanza! La cosa sarebbe fatibile? Quanto dorebbe essere grande l acquario ? Ovviament il sole non ci batte sopra perche risulta riparato dal muro! se ci sono problemi posso mettere anche quelle tende di cannetti! Le carpe sono compatibili a questa situazione o sarebbe meglio mettere solo pesci rossi? Per spendere il meno possibile ma garantendo un ottimo posto per i pesci di cosa mi dovrei atrezzare? Tipo acquario fatto da un vetraio e filtro esterno possono bastare? Per l arredamento vegetazione? Ho esperienza su allevamento di tartarughe d acqua infatti ancche loro sono in balcone e stanno benissimo ! Le cose che so per le carpe e che non vogliono il riscaldamento quindi allesterno va meglio ! Che ne pensate????
skabe non è in linea  
 
Page generated in 0,12688 seconds with 16 queries