Discussione: Sto ancora fumando..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2010, 02:05   #1
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Sto ancora fumando..

...

Sto ancora friggendo..
Questa ve la racconto e..mi ritengo fortunato ad essere ancora qui a raccontarvela:

Oggi decido di infilare un po di carbone in vasca..lo compro, lo lavo e lo infilo nello skimmer (Deltec MCE 600); dopo pochi secondi il sacchetto ostruisce la bocca d'uscita e mezzo litro d'acqua se ne va sulla ciabatta...si ma non la mia...QUELLA CON TUTTE LE PRESE DI CORRENTE DELL'ACQUARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scatta il salvavita, io stacco la spina e tiro su il salvavita, riattacco da COGL..E la spina e riscatta di nuovo, sottolineo solo asciugando un po....ci riprovo imperterrito e....

..

KABOOOMMMM!!!

Un secondo da panico...AHI AHI ho urlato..mi guardo allo specchio e vedo apparte i capelli dritti (e i peli pure)..anche le narici che appena appena fumano (possibile??)...

L'acquario e ripartito comunque!

Stasera ha cileccato di nuovo quando mia mammma ha acceso la TV..allora mi sono messo di buona e ho asciugato tutto..naturalmente togliendo il carbone perche mi ero rotto di vedere travasi strani..ho di nuovo bagnato tutto con corrente accesa..ma con un carpiato volante..di cui abbiamo una diapositiva:
http://blogs.20minutos.es/quefuede/f...chmeichel2.jpg
sono volato al salvavita evitando stragi..ho asciugato tutto di nuovo e rimosso sto maledetto carbone!

Miiiii chge esperienza..poteva veramente andare peggio..sia a me che alla vasca!-28
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25874 seconds with 15 queries