|
Originariamente inviata da tene69
|
ho fatto edison casa prezzo fisso al momento non ricordo esattamente le tariffe dovrei guardare ,ma mi sembravano cmq convenienti,fine settembre e' la data indicata da loro sull'unica comunicazione che mi hanno mandato per avvertirmi che era stata attivata l'offerta da me richiesta
------------------------------------------------------------------------
danno 0,083 di tariffa energia da raddoppiare aggiungendo tasse e gabellle varie quindi circa 0,186 al kw sempre sulla carta in realta' si vedra'
|
Purtroppo è molto difficile stimare un costo totale, anche approssimativo, del KWh fino a quando non avrai la bolletta. Questo perchè sono molte le componenti in ballo, prima fra tutte quella riferita agli scaglioni di consumo. In teoria potresti avere anche un costo più basso di quello da te indicato (0,186) ma solo con un basso consumo annuo, non superiore ai 2000 - 2500 KWh, cosa moooolto difficile con i nostri acquari. Per come stanno le cose oggi, sarebbe già ottimo riuscire a stare intorno ai 20cent a KWh.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Amstaff69
|
Anch'io son passato a Edison, ma non mi è ancora arrivata una bolletta.
Poi vi dirò, anche se la mia è una tariffa con sconto 25% sulla componente energia...credo possa essere indicativa per tutti
|
Ottimo quello sconto! come hai fatto ad ottenerlo? Hai optato per la mono o la bioraria?