Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 19:57   #39
endlerina
Guppy

Città: porto sant'elpidio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Xander Cage Visualizza il messaggio
purtroppo io ti consiglierei di toglierla dall'acquario, poggiarla in un'altra vaschetta in attesa che muoia perchè non la vedo molto bene.
Scusa Xander Cage, se leggi per intero la discussione, sapresti che è già stata isolata da una decina di giorni...

Quote:
purtroppo i guppy sono così. non vivono molto.
E sapresti anche che non stiamo parlando di guppy ma di Poecilia (Acanthophacelus) wingei, detto comunemente Endler per via del suo scopritore.

Scusami per le precisazioni, ma le ritengo necessarie, per non rendere la discussione ripetitiva e giungere ad una soluzione (o verso una cura o aspettando che la natura segua il suo corso).
Per il fatto di pormi troppi problemi, sono d'accordo con te, che è sempre una pesciolina e se deve morire...pace.
Ma se muore per una qualche parassitosi (intestinale o non) generata da qualche errore umano (il mio ovviamente) gradirei saperlo per non commetterlo di nuovo e migliorare la vita degli ospiti superstiti...

Dato che questa è la mia prima esperienza con "un'acquario serio" il mio motto è:
Si impara sbagliando! ma se non ci si interroga sui propri errori si rischia di non imparare nulla...

Page generated in 0,09161 seconds with 13 queries