Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 11:18   #5
300lire
Pesce rosso
 
L'avatar di 300lire
 
Registrato: May 2008
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 663
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a 300lire

Annunci Mercatino: 0
Ciao iapo,
anzitutto grazie per i comlimenti. Ho sempre guardato con ammirazione la tua vasca ed ho piacere nel sapere che trovi carina la mia........
La calma e la pazienza sono senz'altro i miei punti forti e quindi vado cauta negli acquisti e soprattutto, non avendo skimmer, RESISTO alla tentazione pescetti (anche se un gobide....chissà??? - che dici?).

Vorrei a breve aggiungere un velo di sabbia ma voglio esser certa a cosa vado incontro e quali potrebbero essere eventuali problematicheper scegliere con tranquillità.

I thor sono gamberetti meravigliosi, ne ho una quindicina e ho modo di vedere bene i loro comportamenti. Sono degli spazzini formidabili e li ho visti mangiare anche un corallo morente. Onnivori come nessun'altra specie

Siiiiiiii voglio qualche stellina........ma quali potrei??? Sono davvero ignorante in materia.

L'euphilia so che può essere pericolosa, ma converrai con me che è davvero bella. Starò attenta alla posizione.

Speriamo di fare sempre meglio. Grazie ancora per i complimenti e per i consigli.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
brava
mandami le foto che la pubblichiamo su nanoportal
SJoplin

Grazie.

Ti scrivo in MP.
__________________
Ciò che dai è tuo per sempre.
[F.V.]

Ultima modifica di 300lire; 25-08-2010 alle ore 11:22. Motivo: Unione post automatica
300lire non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14606 seconds with 14 queries