Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 10:55   #14
Bobocop
Guppy

L'avatar di Bobocop

Città: Roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
si avete tutti buone idee e le apprezzo.... e grazie dei consigli modificherò i dettagli nel profilo però adesso non andiamo a vedere il pelo nell'uovo o cose che non c'entrano niente con quello che ho chiesto o facciamo i pignoli fino in fondo..... ho scritto ricreare il biotopo... è come dire ricreare l'habitat naturale.... SEMPRE relativo SOLO all'acqua... non posso certo mettere le mangrovie con le anaconde e le scimmie dentro casa.... o i coccodrilli e i serpenti -.-'

i pesci sono tutti compatibili sfido a dire che non siano dello stesso abitat..... perchè se ti facessi un viaggetto in centro america li trovi anche lì gli oscar... non solo nel bacino amazzonico.... se ne trovano parecchi anche in Florida e nel sud degli States.... dovresti saperlo che sono pesci molto commerciali e come tutti questi vengono poi spesso "buttati" nel primo posto a loro "adatto" vicino casa...... aspettati che tra un pò leggerai che anche le nostre acque saranno infestate dai Channa..... aspettatelo...

cmq...proverò a cambiare più acqua... anche se sifono tutti i giorni e i filtri sono abbastanza potenti.... e vedremo... grazie

Page generated in 0,16151 seconds with 13 queries